Mila Ogliastro

teal-orange-web-_DSC0805

Mila Ogliastro

 

CANTO MODERNO

BIO

Mila Ogliastro, classe 1991, si è diplomata in Canto Jazz (primo e secondo livello) al Conservatorio Niccolò Paganini di Genova, studiando con musicisti di alto livello quali Pietro Leveratto, Andrea Pozza, Tiziana Ghiglioni, Danila Satragno e Barbara Raimondi. Ha frequentato masterclass e workshop con musicisti italiani e internazionali, tra questi Barry Harris, Steve Khun, Yaala Ballin, Harold Danko, Denise King, Antonio Ciacca, Jay Clayton.

Negli ultimi anni si è esibita nei jazz club nei festival e nel progetto ISMEZ con Andrea Pozza, Pietro Leveratto, Aldo Zunino, Gabriele Mirabassi, Alessio Menconi, Riccardo Zegna e Gianluca Tagliazucchi.

Insegna canto moderno e musica dall’età di 24 anni, la sua carriera è caratterizzata dall’esibizioni dal vivo ed è compositrice e arrangiatrice di un proprio progetto artistico.

IL CORSO

Il corso di canto moderno è aperto a tutte le età e adatto a tutti i livelli: prevede lo studio, attraverso l’apprendimento dei brani musicali, della tecnica vocale, per imparare a padroneggiare il proprio strumento in modo ottimale e senza rischi, in stretto contatto con la conoscenza della musica e dei repertori e con esercizi mirati e adatti alle varie età. Il corso prevede, se richiesto, di spaziare nel mondo della musica Jazz.